Ciao «ventuno»! Partono i nuovi canali per i contenuti ESS
14.10.2024
Dopo undici anni ci congediamo da «ventuno» nella forma che abbiamo conosciuto finora. D’ora in poi riceverete i contenuti ESS per vie nuove.
Il primo numero di «ventuno», dedicato al tema della mobilità, apparve il 21 marzo 2013; undici anni dopo abbiamo alle spalle 37 numeri che hanno toccato temi come «turismo», «pace» o «intelligenza artificiale», con interventi di esperte ed esperti di politica, economia e scienza. Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori hanno raccontato con passione il loro lavoro, l’attualità delle offerte e le più recenti acquisizioni e conoscenze scientifiche. I riscontri ricevuti da lettrici e lettori ci hanno confermato il grande interesse per i contenuti ESS presentati in uno stile accattivante.
Nella sua forma di rivista «ventuno» va ora in pensione, ma i contenuti ESS continueranno a essere disponibili, solo attraverso canali più moderni. Guardiamo al futuro in ottica digitale, vogliamo impiegare nuovi formati e aumentare così l’attrattiva. Interviste a tema e articoli sul blog introdurranno gli argomenti di attualità sulla sostenibilità nella pratica pedagogica. Grazie alla stretta collaborazione con RSI Edu realizzeremo nuovi video e aumenteremo la nostra presenza sui social media e su pubblicazioni specializzate, oltre a intensificare la nostra collaborazione con le piattaforme di formazione cantonali.
Per non perdere nessuna informazione, abbonatevi alla nostra newsletter «news21», il suo rilancio le consentirà di mantenere il ruolo di fonte autorevole per tutte le persone interessate all’ESS.
Abbonatevi subito
Ciao «ventuno», benvenute notizie ESS su più canali!